CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

CONFEDERATIONS - 1^ GIORNATA

Autore: brasil -
contatta
MC

CONFEDERATIONS CUP - 1^ GIORNATA Domenica 14 giugno 2009 : ore 16.00 SUD AFRICA - IRAQ ore 20.30 NUOVA ZELANDA - SPAGNA Termine ultimo per la presentazione delle formazioni : domenica 14 giugno 2009 - ore 15.55 REGOLAMENTO - CALENDARIO - LISTE CONVOCATI - TABELLINI Sotto con le formazioni , inizio io : leggete bene nel regolamento le modalità nella composizione delle formazioni . In ogni caso , vedete come compilo la mia e regolatevi di conseguenza . Grazie a tutti ! brasil

Autore: brasil -
contatta
MC

Schema di gioco : 2 - 3 - 2 P - Khune ( SAF ) D - Gaxa ( SAF ) D - Abbas ( IRA ) C - Sadir ( IRA ) C - Bertos ( NZE ) C - Elliot ( NZE ) A - Torres ( SPA ) A - Villa ( SPA ) Fate la formazione seguendo tale impostazione . Grazie brasil

Modificato da brasil il 14/06/2009 13:53:59

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

2 - 3 - 2 P-Khune(saf) D-Abbas (irq) D-Mulligan (nze) C-Pienaar (saf) C-Iniesta (spa) C-Karim (irq) A-Smeltz (nze) A-Villa (spa)

Modificato da paco90 il 11/06/2009 10:07:19

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

2-3-2 P-Kasid (irq) D-Abbas (irq) D-Mokoena (saf) C-Pienaar (saf) C-Bertos (ntz) C-Oughton (ntz) A-Villa (spa) A-Torres (spa)

Modificato da salivatore il 14/06/2009 07:03:57

Autore: Desy23 -
contatta
MI

BUONGIORNO A TUTTI ECCO A VOI LA MIA FORMAZIONE: 2-3-2: KASID (IRQ) SIGMUND (NZE) GAXA (SAF) SILVA (SPA) OUGHTON (NZE) PIENAAR (SAF) JASSIM (IRQ) VILLA (SPA) IN BOCCA AL LUPO A TUTTI CIAO CIAO E FROZA INTER

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

2 - 3 - 2 P - Khune (SAF) D - Mulligan (NZE) D - Khalid (IRQ) C - Modise (SAF) C - Xavi (SPA) C - Akram (IRQ) A - Killen (NZE) A - Torres (SPA)

Modificato da MaurizioCiccio il 11/06/2009 10:12:05

Autore: jdannunzio -
contatta
Vasto

casillas (spain) P mokoena (South africa) D Old (new zeland) D Nashat Akram (iraq) C Tahir Hawar Mulla Mohammed (iraq) C pienaar (south africa) C Killen (new zeland) A villa (spain) A No comment...

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

P - Khune (South Africa) D - Khalid (Iraq) D - Mulligan (New Zealand) C - Sadir (Iraq) C - Pienaar (South Africa) C - Oughton (New Zealand) A - Torres (Spain) A - Villa (Spain) Certo che mettere sti giocatori sconosciuti!

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Raga mi potete dire da dove prendete le liste dei convocati?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Devi cliccare prima sul link del post di apertura di Brasil, poi una volte reindirizzato trovi un link simile che ti porta sulla pagina principale di un altro sito dove troverai le info... p.s. Pinturiccio dovresti aggiustare la firma perchè spagina i post del forum

Ultimi risultati
chiudi